Flot

Il nostro dispositivo FLOT utilizza in modo efficiente ed efficace il galleggiamento per ridurre la quantità di fanghi nell'acqua trattata. Le particelle di fango vengono separate dall'acqua, galleggiano in superficie e vengono rimosse.
Modalità di azione
Il trattamento dell'acqua nelle cabine di verniciatura viene effettuato mediante processi di coagulazione e galleggiamento. I fanghi di laccatura formati durante i processi si depositano sul fondo del serbatoio e devono essere precipitati, il che lo farà galleggiare sulla superficie dell'acqua. Il dispositivo FLOT provoca una facile separazione delle particelle di sporco. Ciò è dovuto all'aria fornita all'ingresso del dispositivo. Questo sistema impedisce anche depositi. I fanghi vengono catturati dalla pompa.
Applicazione
Questo sistema viene utilizzato nell'industria della verniciatura, nella lavorazione degli alimenti, nei macelli, nell'industria chimica, nell'industria galvanica, nell'industria mineraria, nel trattamento delle superfici e anche nella produzione di rivestimenti protettivi. Il dispositivo FLOT può essere utilizzato per pulire macchine da grasso, olio e sostanze organiche.
Vantaggi
-
AUMENTO DELL'EFFICIENZA DI PULIZIA
-
RIDUZIONE SIGNIFICATIVA DEI COSTI DI ESERCIZIO DELLA CABINA E PULIZIA DELLE POMPE E RIDUZIONE DEL VOLUME DEGLI INQUINANTI